HomePrimo PianoDe Vrij dice si al rinnovo con l'Inter. GdS - Ecco le...

De Vrij dice si al rinnovo con l’Inter. GdS – Ecco le cifre e la durata

pubblicato il

Stefan De Vrij accetta la proposta di rinnovo dell’Inter. Lo assicura la Gazzetta dello Sport e spiega nei dettagli il nuovo rinnovo che potrebbe arrivare troppo presto. Ecco quanto riporta:

“Il giocatore olandese resterà all’Inter fino al 30 giugno 2025. De Vrij ha fatto sapere alla dirigenza nerazzurra che è pronto ad accettare la sua proposta. Si tratta di un biennale alle stesse cifre che guadagna con il contratto attuale. A breve ci sarà un incontro per mettere nero su bianco. Il riscatto di Acerbi ancora in dubbio e la perdita di Skriniar a zero ha fatto si che si cercasse una soluzione a favore con il giocatore olandese”.

“Per De Vrij come per Skriniar c’è stata la possibilità di firmare con qualsiasi squadra a gennaio, ma l’olandese ha voluto aspettare i nerazzurri. Stefan è molto legato alla maglia dell’Inter e la dirigenza nerazzurra lo considera un elemento importante all’interno del gruppo, nonostante le poche presenze in questa stagione. L’anno scorso si è parlato del suo rinnovo con la Pimenta, il legale che ha ereditato la procura del defunto Mino Raiola. Adesso l’olandese fa parte della scuderia di Federico Pastorello. Le offerte non sono mancate ma la volontà è quella di rimanere a Milano”.

  

Fonte – Gazzetta dello Sport

ti potrebbero piacere

L’esposto degli juventini contro l’Inter finisce nel modello 45

Figuriamoci se la Procura di Milano prenderebbe sul serio un esposto di tifosi sfegatati...

Lippi: “L’Atalanta è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, è la squadra più forte che c’è in Italia”

Un ex allenatore juventino che elogia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è più che...

Francia-Canada, Menes attacca Thuram: “E’ ancora vicino al nulla”

Non ci va leggerissimo Pierre Menes con i giudizi nei confronti di Marcus Thuram....