HomeNewsDigitalBits-Inter, rottura totale. Calcio e Finanza: "Per la stagione 2022-23 versati zero...

DigitalBits-Inter, rottura totale. Calcio e Finanza: “Per la stagione 2022-23 versati zero euro”

pubblicato il

Il rapporto tra Inter e DigitalBits, blockchain statunitense e main sponsor dei nerazzurri, sprofonda sempre di più. Il motivo è semplice: la società di blockchain di Zytara non ha versato neanche un centesimo dei 24 milioni di euro che spettavano al club nerazzurro. La società di Al Burgio, come riporta oggi il sito Calcio e Finanza, è ai ferri corti:

“Abbiamo consultato il bilancio di Inter Media and Communication e risulta che DigitalBits non ha saldato nemmeno la terza e l’ultima rata prevista nel contratto con i nerazzurri. Il canone base di 24 milioni di euro non è stato saldato ancora. La prima era di 8 milioni di euro e doveva essere saldato a giugno 2022, nemmeno la seconda, sempre di 8 milioni di euro, che doveva essere saldata a ottobre 2022, e la terza e ultima che doveva essere saldata a febbraio 2023. Insomma, tre rate saltate e zero euro nelle casse dell’Inter”.

Nel comunicato ufficiale, Inter Media House ha citato che ‘il partner, ovvero DigitalBits, non ha presentato il progetto previsto nel contratto con noi. Siamo consapevoli della crisi che il settore delle criptovalute sta vivendo e ci riserviamo tutte le azioni compresi i rimedi a tutela dei nostri diritti e interessi contrattuali. Abbiamo rimosso alcuni loghi dello sponsor dalla Primavera alla squadra femminile fino al nostro sito. Nei cartelloni pubblicitari non ci sarà, rimarrà solamente sulla maglia della prima squadra”, si legge.

 

Fonte Calcio e Finanza

ti potrebbero piacere

L’esposto degli juventini contro l’Inter finisce nel modello 45

Figuriamoci se la Procura di Milano prenderebbe sul serio un esposto di tifosi sfegatati...

Lippi: “L’Atalanta è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, è la squadra più forte che c’è in Italia”

Un ex allenatore juventino che elogia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è più che...

Francia-Canada, Menes attacca Thuram: “E’ ancora vicino al nulla”

Non ci va leggerissimo Pierre Menes con i giudizi nei confronti di Marcus Thuram....