HomeIntervisteMoncalvo: “Le vittorie della nostra Juve sono sporche. Agnelli vergognoso”

Moncalvo: “Le vittorie della nostra Juve sono sporche. Agnelli vergognoso”

pubblicato il

Che attacco da parte di Luigi Moncalvo nei confronti della Juve! Giornalista, scrittore e juventino dichiarato, il conduttore televisivo non si è risparmiato sulla squadra bianconera e su Andrea Agnelli ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Queste le sue parole:

“Sono uno juventino da generazioni e sono molto triste per queste vittorie sporche che otteniamo. Sono vittorie polemiche e danno solo una brutta immagine, mi viene in mente la partita vinta contro l’Inter a fine maggio dell’anno scorso, infatti, siamo andati in Champions League l’anno dopo in maniera disonesta”. 

La penna del quotidiano La Verità continua: “La società con a capo Agnelli ha falsificato i bilanci affinché si iscrivesse ai prossimi campionati. E’ un reato sportivo gravissimo, è una vera e propria bomba che andrà ad aggiungersi insieme alla carta Ronaldo. Il portoghese incontrerà il pubblico ministero e i giudici per consegnare tutti i suoi documenti con la presenza del suo avvocato. Dieci giorni dopo ci sarà l’udienza del giudice e delle indagini preliminari, dove si deciderà se rinviare a giudizio la squadra bianconera e i suoi dirigenti. E’ un momento delicato per tutto il mondo juventino, ma è anche una pulizia per il calcio italiano che si trova in grosse difficoltà”, conclude Moncalvo.

 

ti potrebbero piacere

L’esposto degli juventini contro l’Inter finisce nel modello 45

Figuriamoci se la Procura di Milano prenderebbe sul serio un esposto di tifosi sfegatati...

Lippi: “L’Atalanta è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, è la squadra più forte che c’è in Italia”

Un ex allenatore juventino che elogia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è più che...

Francia-Canada, Menes attacca Thuram: “E’ ancora vicino al nulla”

Non ci va leggerissimo Pierre Menes con i giudizi nei confronti di Marcus Thuram....