HomeIntervisteOristanio: "Ecco perché ho scelto l'Inter e non Juve o Roma. Per...

Oristanio: “Ecco perché ho scelto l’Inter e non Juve o Roma. Per il futuro ci penserò in estate”

pubblicato il

Durante l’intervista ai microfoni di goal.com, Gaetano Oristanio, fantasista classe 2002 dell’Inter in questa stagione in prestito al Volendam, ha parlato così dei suoi primi tempi in nerazzurro e del futuro:

“L’esperienza in prima squadra è stata bellissima. Hai davanti giocatori come Romelu Lukaku, Marcelo Brozovic e Lautaro Martinez, un po’ di pressione all’inizio, ma subito dopo mi hanno fatto sentire a mio agio. Io all’Inter? E’ andata che hanno dimostrato di volermi sul serio, perciò non ci ho pensato due volte. Potevo finire alla Roma o alla Juve, ma il progetto dell’Inter mi piace tantissimo. L’esperienza in Olanda? Anche in Serie B mi volevano, ma il mio club pensava che l’Olanda fosse il posto giusto per me. Al Volendam sono molto contento e mi sento bene, altrimenti non avrei chiesto di rinnovare il prestito per un secondo anno. Mulattieri me ne aveva parlato, infatti, ho avuto la conferma e sono contento di avergli dato retta”. 

Oristanio ha aggiunto: “Jonk? Sapevo già tutto perché me l’aveva detto Mulattieri. Grazie al suo passato all’Inter parla ancora un po’ di italiano e questo mi aiuto tanto. Devo ringraziarlo tanto perché mi ha fatto diventare un giocatore migliore. Non dimenticherò mai il mister Jonk, come lui anche tutte le altre persone che mi hanno dato una mano qui al Volendam. Futuro? In estate ci penserò, adesso è ancora presto. Voglio solo concludere questa stagione nel migliore dei modi, penso al Volendam e non al futuro perché è ancora presto. Per questo ci sarà sempre tempo”.

Fonte – Goal.com

ti potrebbero piacere

Skriniar: “Mai più in Italia? Non si può dire mai nella vita”

Milan Skriniar non chiude alle voci di mercato e soprattutto ad un ritorno in...

Collovati: “La Spagna ha dominato sotto tutti gli aspetti. Dimarco in difficoltà contro un 17enne”

Fulvio Collovati ha detto la sua dopo la sconfitta dell'Italia contro la Spagna. Gli...

Calciomercato, dall’Argentina – L’Inter fa sul serio per Brey del Boca

L'Inter ha un occhio di riguardo per il mercato in Sudamerica, specialmente in Argentina....