HomeIntervistePaolillo: "Inter, in campionato non sei competitiva. La scelta della Figc? Incredibile"

Paolillo: “Inter, in campionato non sei competitiva. La scelta della Figc? Incredibile”

pubblicato il

Ernesto Paolillo, ex dirigente dell’Inter di Massimo Moratti, ha parlato della squadra di Simone Inzaghi di questa stagione in Serie A. Paolillo si mostra molto deluso di quanto fatto dai nerazzurri in questo momento nel massimo campionato italiano e dice la sua a riguardo. Le sue parole:

“Come può essere competitiva una squadra che in ventisette partite ne perde nove? E infatti non lo è, per il semplice motivo che in campionato questa squadra ha dato il minimo possibile. I punti di distacco con il Napoli sono notevoli e per la qualità che ha questa squadra il distacco non mi sembra reale”.

“Simone Inzaghi ci ha messo del suo durante queste due stagioni all’Inter – sottolinea Paolillo ai microfoni di Radio Bruno -. E’ la stessa squadra ma con due facce diverse: in Europa ha un rendimento migliore perché magari i giocatori hanno voglia di mettersi in mostra, mentre in campionato vedo un impegno notevolmente scarso. Infatti, contro la Juve non ho visto i giocatori correre come fatto contro il Porto. Nel gioco di Simone Inzaghi vedo una monotonia. Juve? E’ davvero incredibile vedere la Federazione fuori dalla parte civile come hanno fatto la Consob e altri soci”. 

Fonte – Radio Bruno

Cambiando discorso, Paolillo si è espresso anche sul processo che vede coinvolta la Juve“Mi pare incredibile che la Federazione non si sia costituita parte civile”. 

ti potrebbero piacere

Skriniar: “Mai più in Italia? Non si può dire mai nella vita”

Milan Skriniar non chiude alle voci di mercato e soprattutto ad un ritorno in...

Collovati: “La Spagna ha dominato sotto tutti gli aspetti. Dimarco in difficoltà contro un 17enne”

Fulvio Collovati ha detto la sua dopo la sconfitta dell'Italia contro la Spagna. Gli...

Calciomercato, dall’Argentina – L’Inter fa sul serio per Brey del Boca

L'Inter ha un occhio di riguardo per il mercato in Sudamerica, specialmente in Argentina....