HomeAvversariPioli: "Rispetto l'Inter, ma non la temo per nulla. I derby giocati...

Pioli: “Rispetto l’Inter, ma non la temo per nulla. I derby giocati quest’anno? Non contano niente”

pubblicato il

Stefano Pioli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sport Mediaset dove ha parlato della partita contro l’Inter in semifinale di Champions League. Il tecnico dei rossoneri si è espresso così:

“Ho grande rispetto per l’Inter, ma non la temo per nulla – risponde Pioli -. Si sa che se arrivi a questi livelli, significa avere grandissima qualità, e questo vale per loro e anche per noi. Contro i nerazzurri cercheremo di fare la miglior partita e mettere in campo una prestazione di alto livello. I derby di quest’anno? Per me sono derby che non contano nulla. Domani ci sarà un derby che si giocherà in un’altra competizione, si tratta di un altro ambiente ma soprattutto di un’altra storia”.

Poi aggiunge: “Vediamo cosa riusciremo a fare questa sera. Conosco molto bene i miei giocatori e so che daranno il massimo per questa partita. Il derby è più difficile che bello perché si tratta di una semifinale di Champions League e non di un derby normale. I ragazzi sono molto felici di vivere certi momenti e domani sarà solo la prima partita, dato che si tratta di una sfida che si gioca su 180 minuti. Se sogno la finale? No, esiste il presente ed è bello viverlo e affrontarlo nella maniera migliore. Dobbiamo affrontare l’Inter con molto coraggio e tanta determinazione”, ha concluso il tecnico rossonero.

Fonte – Sport Mediaset

ti potrebbero piacere

Skriniar: “Mai più in Italia? Non si può dire mai nella vita”

Milan Skriniar non chiude alle voci di mercato e soprattutto ad un ritorno in...

Collovati: “La Spagna ha dominato sotto tutti gli aspetti. Dimarco in difficoltà contro un 17enne”

Fulvio Collovati ha detto la sua dopo la sconfitta dell'Italia contro la Spagna. Gli...

Calciomercato, dall’Argentina – L’Inter fa sul serio per Brey del Boca

L'Inter ha un occhio di riguardo per il mercato in Sudamerica, specialmente in Argentina....