HomeAvversariTer Stegen: "Con un po' di fortuna puoi arrivare in finale Champions,...

Ter Stegen: “Con un po’ di fortuna puoi arrivare in finale Champions, come ha fatto l’Inter”

pubblicato il

Marc André Ter Stegen ha parlato del prossimo obiettivo del Barcellona, ovvero che nella prossima stagione deve essere andare il più lontano possibile in Champions League. L’estremo difensore dei catalani, parlando in conferenza stampa dagli Stati Uniti, ha fatto riferimento anche a quanto accaduto nell’ultima stagione, pensando un po’ anche all’Inter, come spesso succede da quelle parti. Le sue parole:

“Guardando agli ultimi due anni, l’obiettivo è ottenere molto di più in Champions League. Nella Liga abbiamo giocato buone partite. Vogliamo andare lontano in Champions League e, prima, vedremo con chi dovremo giocare nella fase a gironi e poi andare passo dopo passo. Ci sono stati anni in cui potevamo arrivare in finale e non l’abbiamo fatto.

Ora la situazione è diversa. L’anno scorso abbiamo avuto una stagione spettacolare con una squadra molto giovane. Abbiamo meritato di vincere il campionato e ora abbiamo una squadra più competitiva e cercheremo di dimostrarlo in Champions League, che è l’obiettivo. L’Inter, poi, ha dimostrato che quando sei fortunato puoi arrivare in finale e lottare per il titolo. Dobbiamo procedere per gradi”, ha concluso Ter Stegen.

ti potrebbero piacere

Skriniar: “Mai più in Italia? Non si può dire mai nella vita”

Milan Skriniar non chiude alle voci di mercato e soprattutto ad un ritorno in...

Collovati: “La Spagna ha dominato sotto tutti gli aspetti. Dimarco in difficoltà contro un 17enne”

Fulvio Collovati ha detto la sua dopo la sconfitta dell'Italia contro la Spagna. Gli...

Calciomercato, dall’Argentina – L’Inter fa sul serio per Brey del Boca

L'Inter ha un occhio di riguardo per il mercato in Sudamerica, specialmente in Argentina....