Così dal nulla Carlo Alvino, giornalista ultrà del Napoli, utilizza frasi senza senso attaccando l’Inter per cosa? Per Mario Hermoso, obiettivo sia dei nerazzurri che del Napoli. Le sue parole ai microfoni di Tele Club Italia:
“La squadra di Antonio Conte è sul giocatore spagnolo e lui gradisce l’offerta dei partenopei, pur ascoltando altre offerte da altri club, come è giusto che sia da un giocatore svincolato. La differenza è minima e Diego Simeone gli ha parlato molto bene della piazza partenopea. Simeone gli ha parlato tanto e il ragazzo è molto voglioso di venire a Napoli. La gente deve capire che l’appeal che ha il Napoli decimo e senza Champions League è senza dubbio superiore a quello dell’Inter“.
Poi aggiunge: “Il calcio di oggi è votato al dio denaro, ma il Napoli dà certezze, mentre l’Inter è una squadra piena di debiti. Il Napoli è una squadra ricca anche senza Champions League, in più ha un grande allenatore che porterà la squadra nell’Europa che conta. Io la metto così, perché onestamente faccio fatica a credere che Mario Hermoso vada in un altro club. Per me la strada è tracciata e lui vestirà la maglia azzurra”, le parole di un Alvino pieno di rabbia e veleno.