Home News Che fine hanno fatto gli idoli di Michele Di Gregorio?

Che fine hanno fatto gli idoli di Michele Di Gregorio?

di-gregorio

Michele di Gregorio è un nuovo portiere della Juve. L’ex estremo difensore della Primavera dell’Inter in un video pubblicato sui canali social bianconeri nomina alcuni portieri forti secondo lui tranne i suoi ‘idoli’, ovvero Julio Cesar e Samir Handanovic.

Come mai gli idoli di Michele, specialmente Handanovic, non vengono citati nel suo video? La risposta è semplice: andare alla Juve non è molto gradevole citare come idolo un ex nerazzurro. Per carità, succederebbe anche al contrario, fa parte del gioco. Però veniamo al sodo, Di Gregorio stesso in ogni intervista non si è mai risparmiato di nominare Handanovic, tipo quest’anno ai microfoni di Cronache di Spogliatoio aveva sottolineato l’ammirazione per l’ex portiere sloveno:

“Chi scelgo tra Casillas, Neuer, Buffon, Cech, Dida e Julio Cesar? Scelgo sempre Samir Handanovic, è il mio idolo”.

Bene, in un’intervista di qualche anno fa si era espresso così: “Da bambino il mio idolo era Julio Cesar, ma purtroppo non sono mai riuscito ad incontrarlo. Invece il mio modello è sicuramente Samir Handanovic. E’ stato eccezionale, mi ha sempre riempito di consigli e indicazioni. E’ un campione, ma soprattutto una gran persona. Mi incitava in continuazione”.

Però questa volta, con la maglia bianconera, niente più citazioni di ex nerazzurri per il buon Michele.
Exit mobile version