Home Primo Piano Di Napoli: “Vedo una Juve padrona. Chi Capocannoniere in Serie A? Vlahovic”

Di Napoli: “Vedo una Juve padrona. Chi Capocannoniere in Serie A? Vlahovic”

di-napoli-inter-juve

Arturo Di Napoli, ex attaccante di Napoli e Inter, ha parlato della nuova stagione di Serie A. Queste le parole dell’ex giocatore ai microfoni di TMW Radio:

Inter o Juve? Se devo essere sincero, la Juve, al di là dei giocatori che sono di qualità, la vedo padrona in questo campionato. La squadra di Thiago Motta rischia molto poco e crea tanto. Ha dei calciatori che sono entrati nei meccanismi del tecnico. La squadra bianconera mi sta piacendo tanto e per ora, sia nell’impatto e nella prestazione, è completamente diversa dalla squadra che abbiamo visto negli ultimi anni. Chi sarà il nuovo capocannoniere del campionato? Dico Dusan Vlahovic perché il gioco di Motta esalta le sue facoltà. Dico il giocatore serbo e non Lautaro Martinez perché il primo è un vero finalizzatore, invece l’attaccante dell’Inter è diverso, lui è più per la squadra”. 

Di Napoli continua: “A proposito di attaccanti, ho trovato scandaloso l’atteggiamento di Osimhen nei confronti di una società che lo ha reso un giocatore importante. De Laurentiis con lui è stato molto chiaro fin dall’inizio, portare i soldi e lasciare il Napoli. Invece nei giorni scorsi ascolto il suo procuratore che il giocatore non è un pacco. Bisogna portare rispetto ai tifosi del Napoli e ad un presidente che non può sempre subire. Lui ha un contratto e bisogna essere obiettivi su certe situazioni”, ha concluso.

 

Exit mobile version