Gian Piero Gasperini non ci sta e dopo la sfida persa contro il Torino si è lamentato davanti ai microfoni dei canali ufficiali dell’Atalanta. Il tecnico atalantino non condivide la scelta di fare la terza sfida di fila fuori casa. Queste le sue parole:
“Con il Lecce e il Real Madrid abbiamo fatto delle ottime prestazioni, quindi non dobbiamo rimproverarci molto dal punto di vista dell’impegno in questo avvio di stagione. Contro il Torino abbiamo fatto qualche errore , ma in questo periodo di caldo eccessivo ci sta. Dobbiamo accettare sia il risultato che il caldo, però mi dispiace molto per come è andata la sfida con i granata”.
Gasperini aggiunge: “Adesso dobbiamo partire per la terza trasferta di fila, prima con il Lecce e il Torino, alla prossima ci aspetta l’Inter a San Siro, per me è una cosa abbastanza anomala, però dobbiamo accettare queste scelte. Avremo tempo per preparare la sfida di Milano, devo vedere se riuscirò a recuperare qualcuno, ma penso pochi. Penso che possiamo avere solo Bellanova”, ha detto il tecnico.
Dunque, per dovere di cronaca, questa terza trasferta di fila dell’Atalanta è dovuta per il fatto che lo stadio bergamasco Gewiss Stadium è chiuso per dei lavori.