Home Avversari Runjaic: “L’Inter ha meritato la vittoria. Il secondo gol? Non dovrebbe esserci...

Runjaic: “L’Inter ha meritato la vittoria. Il secondo gol? Non dovrebbe esserci proprio

runjaic-inter-udinese

Kosta Runjaic, tecnico dell’Udinese, ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole:

“E’ stata una partita molto interessante per tutti i tifosi presenti allo stadio. Conosciamo bene le qualità dell’Inter, hanno segnato dei gol facili, però noi abbiamo concesso delle occasioni piuttosto facili per l’avversario. Abbiamo provato a giocarcela fino in fondo e con qualche miracolo e un po’ di fortuna potevamo portare a casa il pareggio. Due facce della medaglia insomma: giochiamo a viso aperto contro i campioni d’Italia e perdiamo la partita”.

Runjaic aggiunge: “La squadra di Simone Inzaghi ha il maggior minutaggio con la palla in possesso, quindi noi di conseguenza abbiam dovuto correre il doppio e l’abbiamo fatto molto bene. Per me il secondo gol non dovrebbe esserci assolutamente, abbiamo concesso quel gol a tempo quasi scaduto. Lo spirito della squadra mi è piaciuto lo stesso, però c’è da sottolineare che l’Inter la vittoria l’ha meritata. Noi adesso dobbiamo analizzare gli errori, ma dobbiamo avere fiducia in questo processo, perché a tratti abbiamo fatto bene. Sono tranquillo e molto convinto che possiamo fare bene”.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTI ARTICOLI:

Exit mobile version