Home News Genoa-Inter, orario e dove vederla in TV e streaming

Genoa-Inter, orario e dove vederla in TV e streaming

inter-squadre-piu-tifate-in-italia-las-palmas-arnautovic-correa-chi-siamo

Ci siamo! L’Inter di Simone Inzaghi esordirà oggi il 17 agosto contro il Genoa in Serie A. La nuova stagione del massimo campionato italiano avrà inizio proprio con i Campioni d’Italia e la squadra di Alberto Gilardino. Il tecnico per la sfida di Marassi recupera Taremi e Arnautovic. In ripresa anche Zielinski, ma lo staff tecnico ha deciso di non correre rischi così il giocatore tornerà a disposizione per la prossima sfida.

DOVE VEDERE GENOA-INTER IN TV E STREAMING

La sfida andrà in scena oggi alle ore 18.30 e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Per chi detiene un abbonamento Sky potrà vedere la sfida su Zona Dazn canale 214, non disponibile nel pacchetto base.

Per altre informazioni cliccare QUI.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-INTER

Simone Inzaghi probabilmente partirà con gli stessi uomini della scorsa stagione. L’unica modifica Yann Bisseck leggermente in vantaggio su Benjamin Pavard. Yann Sommer insieme a Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni completeranno il pacchetto difensivo. In attacco la coppia Lautaro Martinez e Marcus Thuram. In mezzo al campo invece ci saranno i soliti Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan, con Davide Frattesi pronto a subentrare.

GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Messias. All. Gilardino.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi. 

Exit mobile version