Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: il tecnico ritrova il capitan Lautaro Martinez per il quinto test contro l’Al Ittihad di Karim Benzema e l’ex Laurent Blanc all’U-Power Stadium di Monza. I nerazzurri faranno a meno dei neo acquisti Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, l’iraniano dovrà stare fuori per una decina di giorni, invece il polacco più di due settimane. Probabilmente Inzaghi dovrà affidarsi alla coppia Thuram-Correa. Out anche Arnautovic, invece Lautaro non è stato convocato per via dei pochi giorni di allenamento (è tornato martedì).
DOVE VEDERE INTER-AL ITTIHAD IN TV E STREAMING
La sfida andrà in scena oggi sette agosto alle ore 20.30 e sarà trasmessa su Dazn. Per chi detiene un abbonamento attivo della piattaforma streaming può seguire la sfida anche su Inter TV.
Per altre informazioni cliccare QUI.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-AL ITTIHAD
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Mkhitaryan, Zielinski, Dimarco; Thuram, Correa. All. Inzaghi
AL ITTIHAD (4-3-3): Al-Mahasneh; Felipe, Al-Sagour, Kadesh, Al-Mousa; Al Nashri, Fabinho, Aouar; Diaby, Benzema, Jota. All. Blanc.