Home Avversari Oriali: “Un’accoglienza così come a Napoli non l’ho mai avuta”

Oriali: “Un’accoglienza così come a Napoli non l’ho mai avuta”

oriali-mai-avuto-un-accoglienza-così-come-a-napoli

Parole di amore a prima vista per Gabriele Oriali nei confronti del nuovo mondo azzurro. L’ex calciatore e dirigente dell’Inter, ora al Napoli insieme ad Antonio Conte, ha parlato così davanti al pubblico partenopeo durante il ritiro di Castel di Sangro:

“Il mio ruolo è quello di coordinatore dello staff tecnico, però quello più interessante è la responsabilità che ho nella gestione della prima squadra e di tutte le persone che lavorano intorno alla prima squadra. Si tratta di una grande responsabilità e me la prendo più che volentieri, perché sono molto convinto che comunque si possa fare e costruire qualcosa di valido”.

Oriali aggiunge parole al miele alla suo nuova avventura: “Ho avuto questa grande fortuna di andare a Napoli e toccare con mano la vostra passione e il vostro entusiasmo contagioso. Devo dire, e di conseguenza aggiungerei, che onereremo noi voi, onoreremo la società, la città di Napoli e tutti i suoi tifosi. Non promettiamo nessuna illusione e nessun sogno, ma da parte nostra ci sarà il massimo impegno per raggiungere qualsiasi obiettivo, che potrà essere qualsiasi non dico cosa. Saluto tutti voi dal mio profondo del cuore e vi dico che un’accoglienza del genere non l’ho mai avuta. Faremo di tutto per ripagarvi questo grande affetto”.

 

Exit mobile version