Home News Un tifoso in Germania racconta: “Lukaku firma le maglie di Bayern, Milan...

Un tifoso in Germania racconta: “Lukaku firma le maglie di Bayern, Milan e Juve, quella di Lautaro no”. Poi il sorriso di Ndoye

lukaku-racconto-tifoso

Durante una diretta sul canale Twitch di FcInter1908, un tifoso dell’Inter che si trova in Germania ha raccontato un episodio spiacevole che riguarda Romelu Lukaku. Le sue parole:

“Un paio di giorni fa eravamo al ritiro del Belgio: i giocatori sono usciti tutti, invece Lukaku si è fermato per accontentare le persone presenti – racconta il tifoso -. Mentre gli parlavo ho raccontato a lui che sono un tifoso dell’Inter e mi è dispiaciuto tanto per come era finita la storia tra lui e la nostra squadra. Lui impassibile, non risponde. Dopo un po’ gli chiedo se per caso gli sarebbe piaciuto tornare un giorno e mi ha risposto che ‘non sa cosa sia l’Inter'”.

Infine aggiunge: “C’era anche mia figlia con me e gli ho chiesto se potesse firmare la maglia di Lautaro, anche qui impassibile, ci salta e va a firmare le maglie di Bayern Monaco, Milan e Juve. Gli chiedo se potevamo fare una foto, nulla, ci salta lo stesso. Infine si ferma su una maglia della Juve di Dybala, la firma, fa una foto e poi se ne va. La cosa carina invece è stata con Ndoye: gli chiedo dell’Inter, lui ride e risponde che è un top club che sognano tutti. Poi gli chiedo se vuole venire mi risponde ‘adesso c’è il Bologna'”.

Exit mobile version