Ivan Zazzaroni ha sempre da ridire. L’ex ballerino del programma Ballando con le Stelle ha detto la sua sulla partita tra Inter e Roma direttamente dalle colonne del giornale che dirige, ovvero Corriere dello Sport. Le sue parole:
“La Roma di Daniele De Rossi è mancata per venti minuti in campo. Dal 46esimo fino al 65esimo minuto la squadra di Simone Inzaghi ha mostrato allo stadio Olimpico il suo lato Tyson in quei venti minuti. Ha sfruttato con decisione gli esterni e ha approfittato dell’inconsistenza difensiva degli spiazzamenti di Angelino e Karsdorp, rimettendo la testa davanti e giocando di controllo, tra l’altro con un risultato non semplice. Poi ritengo una punizione inutile il gol di Alessandro Bastoni al 95′. Però c’è da aggiungere che De Rossi se l’è giocata con coraggio questa partita”.
Zazzaroni continua: “Dybala e Lukaku sono stati tra i peggiori in campo, in rapporto alle qualità che possiedono, perché Romelu ha perso il confronto diretto con Thuram, però per una squadra come la Roma l’evanescenza dei due fuoriclasse è un danno non da poco. Va sottolineato che raramente in questa stagione avevo visto l’Inter subire le iniziative della squadra avversaria, perché Sommer ha avuto tanto lavoro da sbrigare ed è davvero insolito per lui subire due gol, se si pensa che nelle ultime ventidue prestazione ne ha incassati soltanto dieci, meno di uno a gara”.