HomeNewsAllegri: "Non dobbiamo mandare quelli dell'Inter in Champions"

Allegri: “Non dobbiamo mandare quelli dell’Inter in Champions”

pubblicato il

Massimiliano Allegri è molto deluso e arrabbiato dopo la sconfitta contro l’Inter nella partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Come riporta oggi Gazzetta.it, il tecnico dei bianconeri ha preso proprio bene la sconfitta di ieri sera a San Siro contro i nerazzurri. All’inizio ha attaccato Dario Baccin, tra l’altro con lui ha avuto altri problemi anche nel match d’andata, poi ha attaccato anche Beppe Marotta. Davanti alle telecamere aveva detto:

Dobbiamo darci immediatamente una svegliata, c’è da difendere la classifica in campionato, dobbiamo continuare a lavorare duro. Se contiamo entrambe le partite gli episodi hanno giocato un ruolo importante e ciò dovrebbe farci ancora più rabbia. Spiegazioni? Nel calcio le spiegazioni non esistono, usciamo da questa Coppa Italia con grande dispiacere”.

Invece degli spogliatoi è esploso: “‘Siete delle mer*e’ urlava Allegri ai suoi avversari ‘non preoccupatevi che finirete sesti in classifica’ ha continuato il tecnico che nello spogliatoio bianconero ha detto ai suoi ‘dobbiamo arrivare davanti a loro in classifica, possiamo farcela, non dobbiamo mandarli per niente in Champions League”, si legge.

Insomma, un Allegri abbastanza tranquillo e rispettoso nei confronti degli avversari. Uno stile che da quelle parti non è sconosciuto e negli anni l’abbiamo visto spesso e volentieri.

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....