HomeNewsAllegri: "Non dobbiamo mandare quelli dell'Inter in Champions"

Allegri: “Non dobbiamo mandare quelli dell’Inter in Champions”

pubblicato il

Massimiliano Allegri è molto deluso e arrabbiato dopo la sconfitta contro l’Inter nella partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Come riporta oggi Gazzetta.it, il tecnico dei bianconeri ha preso proprio bene la sconfitta di ieri sera a San Siro contro i nerazzurri. All’inizio ha attaccato Dario Baccin, tra l’altro con lui ha avuto altri problemi anche nel match d’andata, poi ha attaccato anche Beppe Marotta. Davanti alle telecamere aveva detto:

Dobbiamo darci immediatamente una svegliata, c’è da difendere la classifica in campionato, dobbiamo continuare a lavorare duro. Se contiamo entrambe le partite gli episodi hanno giocato un ruolo importante e ciò dovrebbe farci ancora più rabbia. Spiegazioni? Nel calcio le spiegazioni non esistono, usciamo da questa Coppa Italia con grande dispiacere”.

Invece degli spogliatoi è esploso: “‘Siete delle mer*e’ urlava Allegri ai suoi avversari ‘non preoccupatevi che finirete sesti in classifica’ ha continuato il tecnico che nello spogliatoio bianconero ha detto ai suoi ‘dobbiamo arrivare davanti a loro in classifica, possiamo farcela, non dobbiamo mandarli per niente in Champions League”, si legge.

Insomma, un Allegri abbastanza tranquillo e rispettoso nei confronti degli avversari. Uno stile che da quelle parti non è sconosciuto e negli anni l’abbiamo visto spesso e volentieri.

ti potrebbero piacere

L’esposto degli juventini contro l’Inter finisce nel modello 45

Figuriamoci se la Procura di Milano prenderebbe sul serio un esposto di tifosi sfegatati...

Lippi: “L’Atalanta è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, è la squadra più forte che c’è in Italia”

Un ex allenatore juventino che elogia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è più che...

Francia-Canada, Menes attacca Thuram: “E’ ancora vicino al nulla”

Non ci va leggerissimo Pierre Menes con i giudizi nei confronti di Marcus Thuram....