Home Primo Piano Beccalossi: “Sull’Inter c’è un dato di fatto. Ultimamente mi colpisce una cosa”

Beccalossi: “Sull’Inter c’è un dato di fatto. Ultimamente mi colpisce una cosa”

beccalossi-inter-inzaghi

Evaristo Beccalossi ha partecipato all’evento per la presentazione del francobollo celebrativo per l’Inter da parte di Poste Italiane. L’ex bomber nerazzurro si è espresso così sul mercato nerazzurro e sulla nuova stagione che sta per arrivare. Le sue parole ai microfoni di Sport Mediaset:

“Sull’Inter c’è un dato di fatto: è la squadra che negli ultimi anni ha operato meglio sul mercato. Per me la dirigenza ha lavorato molto bene e gli ultimi risultati sono frutto di tale lavoro. La cosa che colpisce molto è che anche l’ultimo arrivato sembra che giochi all’Inter da tantissimi anni. Questo significa che c’è una struttura ben solida e l’ambiente nerazzurro è eccezionale, di conseguenza sei pronto a giocarti tutti gli obiettivi fissati dall’inizio”.

Beccalossi aggiunge: “Il prossimo scudetto? Secondo me l’Inter di Simone Inzaghi è ancora favorita. Il livello ha raggiunto vette alte ed è difficile dire chi sia il miglior acquisto. Per me il tecnico piacentino avrà problemi a scegliere, però ha dimostrato di saper gestire al meglio il gruppo. Quello che mi colpisce di più è che rispetto agli anni passati c’è un ambiente che sa già quello che vuole. Con una struttura societaria del genere e con dei grandi giocatori insieme ti permettono di fare grandissime cose”, conclude.

Exit mobile version