HomeAvversariBennacer: "Calhanoglu? Io non andrò mai all'Inter. Champions? Riproveremo a vincerla"

Bennacer: “Calhanoglu? Io non andrò mai all’Inter. Champions? Riproveremo a vincerla”

pubblicato il

Ismael Bennacer ha parlato ai microfoni del canale YouTube di Instant Foot. Il giocatore del Milan vuole tornare subito in campo e provare a vincere la Champions League. Ma non solo, giura anche di non andare mai all’Inter. Le sue parole:

“Calhanoglu? Non sapevo nulla del suo trasferimento all’Inter, anzi, l’ho scoperto all’ultimo minuto quando Christian Eriksen ha avuto il malore durante il campionato europeo. Rispetto la sua scelta di andare dall’altra sponda, ma amo questa squadra. Certo, non significa che resterò al Milan per tutta la mia carriera, anche perché nella vita non si può mai sapere, ma la cosa certa è che non andrò mai all’Inter”.

Bennacer parla della Champions: “Noi giochiamo per vincere trofei, anche quest’anno vogliamo provare a vincere altri trofei, tipo riprovare a portare a casa un trofeo come la Champions League. Non dobbiamo pensare solo a partecipare o a competere in quel torneo, dobbiamo pensare a vincerla. La semifinale dello scorso anno contro l’Inter mi ha fato male, non ho assaporito al massimo quella sfida, però noi ci proveremo anche quest’anno. Ripeto, non siamo in Europa solo per giocare i gironi, siamo in Europa per sfidare e vincere contro le squadre forti, questo lo sappiamo tutti”.

 

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....