HomeAvversariBennacer: "Calhanoglu? Io non andrò mai all'Inter. Champions? Riproveremo a vincerla"

Bennacer: “Calhanoglu? Io non andrò mai all’Inter. Champions? Riproveremo a vincerla”

pubblicato il

Ismael Bennacer ha parlato ai microfoni del canale YouTube di Instant Foot. Il giocatore del Milan vuole tornare subito in campo e provare a vincere la Champions League. Ma non solo, giura anche di non andare mai all’Inter. Le sue parole:

“Calhanoglu? Non sapevo nulla del suo trasferimento all’Inter, anzi, l’ho scoperto all’ultimo minuto quando Christian Eriksen ha avuto il malore durante il campionato europeo. Rispetto la sua scelta di andare dall’altra sponda, ma amo questa squadra. Certo, non significa che resterò al Milan per tutta la mia carriera, anche perché nella vita non si può mai sapere, ma la cosa certa è che non andrò mai all’Inter”.

Bennacer parla della Champions: “Noi giochiamo per vincere trofei, anche quest’anno vogliamo provare a vincere altri trofei, tipo riprovare a portare a casa un trofeo come la Champions League. Non dobbiamo pensare solo a partecipare o a competere in quel torneo, dobbiamo pensare a vincerla. La semifinale dello scorso anno contro l’Inter mi ha fato male, non ho assaporito al massimo quella sfida, però noi ci proveremo anche quest’anno. Ripeto, non siamo in Europa solo per giocare i gironi, siamo in Europa per sfidare e vincere contro le squadre forti, questo lo sappiamo tutti”.

 

ti potrebbero piacere

L’esposto degli juventini contro l’Inter finisce nel modello 45

Figuriamoci se la Procura di Milano prenderebbe sul serio un esposto di tifosi sfegatati...

Lippi: “L’Atalanta è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, è la squadra più forte che c’è in Italia”

Un ex allenatore juventino che elogia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è più che...

Francia-Canada, Menes attacca Thuram: “E’ ancora vicino al nulla”

Non ci va leggerissimo Pierre Menes con i giudizi nei confronti di Marcus Thuram....