Home Primo Piano Bergomi: “L’Inter si muoverà anche su un attaccante giovane”

Bergomi: “L’Inter si muoverà anche su un attaccante giovane”

bergomi-inter

In collegamento con gli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi ha parlato della rosa dell’Inter e del mercato. Queste le parole dell’ex difensore nerazzurro:

“Albert Gudmundsson in nerazzurro? Posso solo dire che come sempre l’Inter ha le idee chiare e buone sul mercato. Magari arriva la Juve che ti soffia Djalò prima e dopo Cabal del Verona, ma onestamente sono tranquillo. La dirigenza nerazzurra lavora molto bene ed è molto competente, di sicuro non si farà trovare impreparata. Ricordiamo che la rosa è già completa e molto forte. C’è stato questo problema con Tajon Buchanan che si è infortunato con la sua nazionale e di conseguenza costringe l’Inter a tornare sul mercato”. 

Bergomi continua: “Simone Inzaghi ha chiesto un terzo o quinto di difesa e la dirigenza sicuramente glielo porterà in rosa. Gli impegni sono tanti e il tecnico nerazzurro vede in quella zona l’anello debole. Sono sicuro che quel tipo di giocatore arriverà all’Inter, anzi, vi dirò di più: attenzione perché la dirigenza nerazzurra si muoverà anche su un attaccante giovane. Penso che il club si è messo già al lavoro, a meno che non rimanga Valentin Carboni. Comunque l’idea  è proprio quella di completare l’attacco con un giocatore con caratteristiche diverse da quelle di Lautaro, Taremi e Arnautovic“, ha concluso lo Zio.

Exit mobile version