HomeFocusBini: "Correa dà l’impressione che sia uno che non vuole sporcarsi"

Bini: “Correa dà l’impressione che sia uno che non vuole sporcarsi”

pubblicato il

Graziano Bini, ex difensore e con una carriera lunghissima con la maglia dell’Inter, ha parlato dell’attacco nerazzurro e del momento della squadra di Simone Inzaghi. Queste le sue parole ai microfoni di TMW Radio:

“Lautaro ha dato una svolta all’attacco. Correa invece, insomma, mi dà l’impressione che sia uno che non vuole sporcarsi. Per carità, ha delle qualità tecniche sopra la media, però mi conferma il giocatore che ho visto alla Lazio: pieno di difetti. Lui se c’è da cadere nel fango non ci cade. Gioca in punta di piedi, lo vedo un giocatore con poco carattere, farebbe bene solo negli ultimi minuti della partita. Tra lui e Lautaro c’è un abisso”.

Bini aggiunge: “Io in questo momento penserei alle ultime partite in campionato. Però dopo si fa più attenzione agli infortuni per chi vuole esserci in Champions. Credo che i giocatori metteranno il piede più leggero, giocare una partita del genere è molto grande. La rosa dell’Inter è lunga, però l’età media condanna un po’ questa squadra. Tanti giocatori superano i trenta, fare dieci partite al mese è molto pesante. Al di là del potere che il Napoli ha fatto vedere quest’anno, ritengo questo campionato un campionato falsato per il Mondiale di Qatar. Non è possibile giocare sempre ogni tre giorni”. 

ti potrebbero piacere

L’esposto degli juventini contro l’Inter finisce nel modello 45

Figuriamoci se la Procura di Milano prenderebbe sul serio un esposto di tifosi sfegatati...

Lippi: “L’Atalanta è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, è la squadra più forte che c’è in Italia”

Un ex allenatore juventino che elogia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è più che...

Francia-Canada, Menes attacca Thuram: “E’ ancora vicino al nulla”

Non ci va leggerissimo Pierre Menes con i giudizi nei confronti di Marcus Thuram....