HomeIntervisteBonolis: "Se succede mi trasferisco nel Califfato. Il giocatore che vedrei bene...

Bonolis: “Se succede mi trasferisco nel Califfato. Il giocatore che vedrei bene all’Inter? Ho due nomi”

pubblicato il

Durante un’intervista ai microfoni di Rai Gr Parlamento, Paolo Bonolis, showman e tifosissimo dell’Inter, ha parlato così del derby di Champions League e del giocatore che vedrebbe bene con la maglia nerazzurra. Queste le sue parole:

“Se perdiamo contro il Milan? Chiederò la possibilità di trasferirmi nel Califfato, così potrò vedere cosa succede da quelle parti. Questa partita sarà molto complicata perché noi tifosi interisti abbiamo già vissuto dei saliscendi emotivi impressionanti nel corso della nostra storia, se le arterie reggeranno fino a domani sera sarà una partita tipicamente da Inter e un Milan che entrerà in campo con una testa diversa rispetto ai primi 45 minuti del derby d’andata. Il vantaggio di 2 a 0 può prevedere un po’ tutto, i rossoneri si giocano tutto, ma questo vale anche per l’Inter. Una vittoria sarebbe clamorosa per entrambe le squadre. Spero che il mister e i ragazzi mantengano una serenità mentale, ma soprattutto una saggezza perché si rischia psicologicamente di prenderla nella maniera sbagliata, e così sarebbe compromettente”.

Bonolis aggiunge: “Lukaku? Per prima cosa bisogna vedere se resta con noi. Difficile definirlo, però alle condizioni attuali non sarebbe affatto male trattenerlo. Prendo le parole di Marotta che bisogna vedere cosa accadrà in estate. Il giocatore che vedrei bene con la maglia dell’Inter? Kvaratskhelia che ritengo un grandissimo calciatore, anche Dybala mi piace tanto. Dobbiamo sostituire assolutamente Correa e prendere un giocatore come i sopracitati, uno che riesca a saltare l’uomo ci serve come il pane”.

Fonte – Rai Gr Parlamento

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....