Leonardo Bonucci torna a parlare della Serie A e in particolar modo della Juve e del Napoli in ottica scudetto per il prossimo anno. Queste le parole dell’ex difensore juventino ai microfoni di Sky Sport:
“Credo che Thiago Motta con quello che ha dimostrato al Bologna e avendo a disposizione giocatori forti come ha la Juve, più gli acquisti fatti in questo mercato, ci farà divertire. Auguro a lui e ai bianconeri che possano tornare a competere per vincere lo scudetto e altri trofei. Per quanto visto finora ha tutto per essere un grande tecnico. Invece per me è impossibile stare lontano dalla Juve emotivamente, anche perché lei è sempre stata ed è parte della mia fede calcistica e della mia vita sportiva”.
Bonucci parla anche del Napoli: “Con Conte in squadra il Napoli non poteva fare scelta migliore dopo l’anno scorso, con tutte quelle difficoltà. Ha preso uno dei top allenatori al mondo, uno che insegna calcio e dà conoscenze che potranno sembrare assurde ma che poi risulteranno le conoscenze giuste. I partenopei hanno preso anche un grande difensore come Alessandro Buongiorno. Con lui ho parlato in nazionale, miglior scelta non poteva fare secondo me. Lui è già forte, poi lavorare con Conte lo farà diventare fra i migliori del mondo, perché il ragazzo ha tutto per diventarlo. E’ un ragazzo intelligente, forte in fase difensiva e bravo in impostazione, crescerà molto perché è umile”.