Dopo la vittoria contro l’Udinese, Yann Bisseck si presenta in conferenza stampa per commentare la partita e la sua prestazione. Queste le parole del difensore dell’Inter:
“Ci siamo allenati molto bene per tutta la settimana. I miei compagni erano concentrati e volevano che portassimo la vittoria a casa. Non è stata per niente una partita facile, ma noi abbiamo giocato meglio, specialmente nella prima mezz’ora della sfida. Questa è una vittoria che ci permette di migliorare e andare avanti. Sicuramente la scorsa stagione abbiamo fatto molto bene ed è stato bellissimo ciò che abbiamo fatto, ma ora dobbiamo pensare alle prossime stagioni e lavorare sodo”.
Bisseck: “Quest’anno ci sono state delle situazioni in cui si poteva fare poco, specie nel secondo gol di oggi: il pallone è passato in mezzo a tante gambe, però noi abbiamo dato lo stesso del nostro meglio. Non è facile giocare in una squadra come l’Inter con tanti giocatori forti. Ho meritato di giocare queste gare e continuerò a dimostrare al mister tutto il mio impegno. In tutta la settimana lavoro sodo e mi faccio trovare pronto quando mi chiamerà. Sono ancora un giocatore giovane e posso crescere di più, lo voglio far vedere il mio valore in una squadra come l’Inter. Udinese? Ha tanti giocatori alti e il mister ci aveva avvisato del loro gioco molto fisico, ma anche noi abbiamo dei giocatori fisici e abbiamo fatto un bel lavoro”.