HomePrimo PianoCalhanoglu lascia il ritiro della Turchia: gli juventini attaccano Montella

Calhanoglu lascia il ritiro della Turchia: gli juventini attaccano Montella

pubblicato il

Niente Turchia per Hakan Calhanoglu: il centrocampista dell’Inter ha causato un’infezione alle vie respiratorie e così il ct Vincenzo Montella lo manda a casa. Il giocatore è tornato a Milano anche perché sua moglie sta per partorire e ha voluto stargli vicino. Ma dopo questa notizia è scoppiata la polemica sui social tra i tifosi juventini. I bianconeri attaccano Montella, Calhanoglu e Marotta:

“Ma che strano che il povero Calhanoglu ha un’infezione proprio prima della partita contro di noi. Ma dire la verità è così difficile? Sappiamo tutti che la Turchia si è qualificata a Euro 2024, altro che le chiacchiere”, scrive un tifoso juventino. Un altro gli fa da eco: “Marotta colpisce ancora e Montella ha seguito i suoi ordini. Cosa si fa per non saltare la partita di Torino, tanto di cappello a Beppe da Varese”. 

Un altro: “Chissà come mai vediamo il secondo interista che lascia il ritiro, aspettiamo con molta ansia Lautaro a Milano”. Un altro ancora: “Montella il solito uomo senza pa**e, prende ordini dalla dirigenza dell’Inter. Ma lavori per la nazionale turca o per gli interisti?”. Infine: “Certo che è proprio da grandi geni sta storia di rimanere vicino ad una donna incinta avendo un’infezione respiratoria. Gli interisti le sanno tutte, complimenti a loro”.

ti potrebbero piacere

L’esposto degli juventini contro l’Inter finisce nel modello 45

Figuriamoci se la Procura di Milano prenderebbe sul serio un esposto di tifosi sfegatati...

Lippi: “L’Atalanta è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, è la squadra più forte che c’è in Italia”

Un ex allenatore juventino che elogia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è più che...

Francia-Canada, Menes attacca Thuram: “E’ ancora vicino al nulla”

Non ci va leggerissimo Pierre Menes con i giudizi nei confronti di Marcus Thuram....