HomePrimo PianoCalhanoglu lascia il ritiro della Turchia: gli juventini attaccano Montella

Calhanoglu lascia il ritiro della Turchia: gli juventini attaccano Montella

pubblicato il

Niente Turchia per Hakan Calhanoglu: il centrocampista dell’Inter ha causato un’infezione alle vie respiratorie e così il ct Vincenzo Montella lo manda a casa. Il giocatore è tornato a Milano anche perché sua moglie sta per partorire e ha voluto stargli vicino. Ma dopo questa notizia è scoppiata la polemica sui social tra i tifosi juventini. I bianconeri attaccano Montella, Calhanoglu e Marotta:

“Ma che strano che il povero Calhanoglu ha un’infezione proprio prima della partita contro di noi. Ma dire la verità è così difficile? Sappiamo tutti che la Turchia si è qualificata a Euro 2024, altro che le chiacchiere”, scrive un tifoso juventino. Un altro gli fa da eco: “Marotta colpisce ancora e Montella ha seguito i suoi ordini. Cosa si fa per non saltare la partita di Torino, tanto di cappello a Beppe da Varese”. 

Un altro: “Chissà come mai vediamo il secondo interista che lascia il ritiro, aspettiamo con molta ansia Lautaro a Milano”. Un altro ancora: “Montella il solito uomo senza pa**e, prende ordini dalla dirigenza dell’Inter. Ma lavori per la nazionale turca o per gli interisti?”. Infine: “Certo che è proprio da grandi geni sta storia di rimanere vicino ad una donna incinta avendo un’infezione respiratoria. Gli interisti le sanno tutte, complimenti a loro”.

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....