HomeNewsCalvarese su Tuttosport: "La punizione sul gol di Bisseck? Ha ragione il...

Calvarese su Tuttosport: “La punizione sul gol di Bisseck? Ha ragione il Lecce”

pubblicato il

Giampaolo Calvarese, ex arbitro di Serie A, ha commentato le decisioni arbitrali di Inter-Lecce. Queste le sue parole sull’operato di Matteo Marcenaro sulle colonne di Tuttosport:

“Sul presunto fallo che scaturisce il gol di Yann Bisseck protestano sia l’Inter che il Lecce: i nerazzurri chiedono il secondo giallo per Joan Gonzalez, invece i leccesi contestano l’assegnazione del fallo per tocco di mano. Hanno ragione quest’ultimi perché il giocatore salentino intercetta il pallone prima con il bacino e in un secondo momento con la mano. Però la mano di Gonzalez non è per niente larga e la punizione non andava assegnata”.

Calvarese aggiunge: “Invece nel secondo tempo il direttore della gara assegna dal campo un calcio di rigore a favore del Lecce per un presunto fallo di mano da parte di Carlos Augusto. Parliamo di un tocco con la schiena e poi con il gomito, come mostrano le immagini del VAR, immagini che fanno, giustamente, cambiare idea a Marcenaro. L’On Field Review, chiamato dal VAR Maggioni, ha salvato il direttore di gara”, conclude.

 

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....