Walter Zenga è tornato a fare visita alla sede dell’Inter in viale della Liberazione. L’ex portiere nerazzurro racconta tramite le storie su Instagram di essersi sentito a casa come sempre e poi lancia un attacco al suo ex vice Benito Carbone. Queste le sue parole:
“Tornare all’Inter sarebbe davvero un bel sogno – scrive Zenga -. Oggi ero proprio nella sede, a casa mia, la mia vita. Lì ho appreso che l’Under 18 verrà allenata da uno che mi ha tradito. Non lo voglio nominare perché non se lo merita e mi chiedo: colui che decide certe cose lo fa con cognizione delle cose o lo fa per simpatia? Le Under dovrebbero essere allenate da chi ha ideali e senso di onestà. Cara Inter, forse è meglio dare a chi non ha questi valori opportunità che non merita, piuttosto che inculcare nei ragazzi sani principi”, ha concluso Zenga.
Cosa è successo tra Zenga e Carbone?
I due avrebbero rotto i rapporti negli Emirati Arabi. L’ex portiere fu ingaggiato dall’Emirates Club, ma un inizio shock di campionato, con soli cinque punti in sei gare, costò a Zenga l’esonero immediato. Ed è qui che comincia la rottura, perché la panchina venne affidata proprio a Carbone, vice di Zenga. Da lì poi cominciarono gli attacchi dell’ex portiere che non hai mai digerito il ‘tradimento’ del suo miglior amico.