Home Primo Piano Cassano: “Italia? Vergognosi alcuni giornali che si permettono di scrivere certe cose”

Cassano: “Italia? Vergognosi alcuni giornali che si permettono di scrivere certe cose”

cassano-inter-champions

Antonio Cassano è un fiume in piena. L’ex giocatore barese ha attaccato tutti, l’Italia, i giornalisti chi più ne ha più ne metta, ma non Luciano Spalletti. Le sue parole durante il formato social Viva el Futbol:

“Avevo già detto al mister Luciano Spalletti che questa nazionale era scarsa e sarebbe stata una bella gatta da pelare. Sarò sempre al fianco di Spalletti perché lui rimane un vero genio. Diciamoci la verità: facciamo proprio ca**re, la realtà dei fatti è proprio questa. Abbiamo fatto letteralmente pena. Squadra senza personalità, senza qualità, senza un’idea (anche se l’idea te la dà l’allenatore stesso ma son dettagli), senza palle, senza niente. Zero totale. In Italia si pensa a speculare sempre, a non voler giocare eppure in panchina avevamo un genio”.

L’attacco di Cassano continua: “Ripeto, il mister più di così non poteva fare nulla perché poi in realtà quei mezzi giocatori che raccontano in giro di essere buoni, che dovrebbero venir fuori, quei mezzi giocatori invece fanno ca**re. Facciamo ridere. Però la cosa più schifosa rimangono le offese di qualche giornale. Una cosa schifosa e scandalosa perché qualche giornale si è permesso di offendere personalmente sia il mister sia i calciatori con certi titoloni sui giornali. Si dovrebbero vergognare”.

Exit mobile version