HomeSerie ACarnevali: "Milan? Sfortunato a trovare l'Inter al top. I nerazzurri potrebbero chiederci...

Carnevali: “Milan? Sfortunato a trovare l’Inter al top. I nerazzurri potrebbero chiederci un giocatore”

pubblicato il

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di TeleLombardia. Il dirigente dei neroverdi tratta alcuni argomenti, tra il match di sabato contro l’Inter e Davide Frattesi. Le sue parole:

“Contro i nerazzurri dobbiamo fare la nostra partita e il meglio possibile. I cinque gol al Milan a San Siro li abbiamo già dimenticati, come i sette presi dall’Inter qualche anno fa. Dobbiamo mostrare il bel gioco e fare una partita all’altezza. Derby di Champions League? Da milanese non posso che non essere contento, perché sappiamo che una squadra andrà in finale ad Istanbul. In questo momento c’è la gara di ritorno, però all’andata l’Inter ha fatto una gara importante e qualcosa di speciale. Il Milan ha avuto la sfortuna di trovare una squadra come l’Inter al top. Spero non corrano tanto contro di noi come hanno fatto nel derby, altrimenti non sarà facile. Poi sappiamo che ogni partita ha una storia a sé”.

Carnevali parla anche di mercato: “Pinamonti? Lui è di nostra proprietà ormai, quindi con l’Inter non abbiamo in ballo niente. Magari verrà proprio l’Inter a chiederci Davide Frattesi. Lui è un nostro giocatore importante e ci sono tante richieste sia in Italia che all’estero. Tutte le big d’Europa potrebbero venire a bussare alla nostra porta per lui, ma noi non abbiamo fatto ancora una precisa valutazione. Non è il momento cruciale per farlo e sicuramente più avanti avrà una valutazione da grande calciatore qual è”.

Fonte – TeleLombardia

ti potrebbero piacere

L’esposto degli juventini contro l’Inter finisce nel modello 45

Figuriamoci se la Procura di Milano prenderebbe sul serio un esposto di tifosi sfegatati...

Lippi: “L’Atalanta è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, è la squadra più forte che c’è in Italia”

Un ex allenatore juventino che elogia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è più che...

Francia-Canada, Menes attacca Thuram: “E’ ancora vicino al nulla”

Non ci va leggerissimo Pierre Menes con i giudizi nei confronti di Marcus Thuram....