HomeNewsCassano: "L'Inter in Champions ha fatto un capolavoro. La battuta sui 7...

Cassano: “L’Inter in Champions ha fatto un capolavoro. La battuta sui 7 Primavera contro il Milan? Già sapevo”

pubblicato il

Durante il suo spazio sui propri profili social, Antonio Cassano ha parlato della semifinale di Champions League tra Inter e Milan, vinta ampiamente dai nerazzurri. Le sue parole:

“Quello che posso dire è che l’Inter ha strameritato questa finale di Champions League. I nerazzurri meritavano di passare il turno e così è stato, il calcio è strano, però la squadra di Inzaghi ha stradominato nel match di andata con sette-otto occasioni, il due a zero è un risultato ingannevole. Poi c’è stata la partita di ritorno con un Milan senza armi, dove ha creato qualcosina con Leao e Diaz, nulla di più”.
Cassano continua: “I rossoneri hanno fatto un cammino eccezionale in Europa, ma ora dovranno investire di più. Invece i nerazzurri hanno fatto un vero e proprio capolavoro in questa competizione, questo è anche grazie al sorteggio fortunato, perché in campionato c’è stato un disastro totale, parliamo di due cose differenti. La battura sull’Inter che doveva giocare in 7, coi ragazzini della Primavera, per essere eliminata dal Milan? Lo sapevo, infatti, per i rossoneri non c’erano speranze perché i nerazzurri sono più forti di loro. Adesso c’è una finale complicata e vedremo cosa succederà. Io da interista incrocio le dita”.

ti potrebbero piacere

Skriniar: “Mai più in Italia? Non si può dire mai nella vita”

Milan Skriniar non chiude alle voci di mercato e soprattutto ad un ritorno in...

Collovati: “La Spagna ha dominato sotto tutti gli aspetti. Dimarco in difficoltà contro un 17enne”

Fulvio Collovati ha detto la sua dopo la sconfitta dell'Italia contro la Spagna. Gli...

Calciomercato, dall’Argentina – L’Inter fa sul serio per Brey del Boca

L'Inter ha un occhio di riguardo per il mercato in Sudamerica, specialmente in Argentina....