HomeNewsCassano: "L'Inter in Champions ha fatto un capolavoro. La battuta sui 7...

Cassano: “L’Inter in Champions ha fatto un capolavoro. La battuta sui 7 Primavera contro il Milan? Già sapevo”

pubblicato il

Durante il suo spazio sui propri profili social, Antonio Cassano ha parlato della semifinale di Champions League tra Inter e Milan, vinta ampiamente dai nerazzurri. Le sue parole:

“Quello che posso dire è che l’Inter ha strameritato questa finale di Champions League. I nerazzurri meritavano di passare il turno e così è stato, il calcio è strano, però la squadra di Inzaghi ha stradominato nel match di andata con sette-otto occasioni, il due a zero è un risultato ingannevole. Poi c’è stata la partita di ritorno con un Milan senza armi, dove ha creato qualcosina con Leao e Diaz, nulla di più”.
Cassano continua: “I rossoneri hanno fatto un cammino eccezionale in Europa, ma ora dovranno investire di più. Invece i nerazzurri hanno fatto un vero e proprio capolavoro in questa competizione, questo è anche grazie al sorteggio fortunato, perché in campionato c’è stato un disastro totale, parliamo di due cose differenti. La battura sull’Inter che doveva giocare in 7, coi ragazzini della Primavera, per essere eliminata dal Milan? Lo sapevo, infatti, per i rossoneri non c’erano speranze perché i nerazzurri sono più forti di loro. Adesso c’è una finale complicata e vedremo cosa succederà. Io da interista incrocio le dita”.

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....