HomeFocusCassano, Mourinho cita Livaja. GdS - Ecco cosa successe nel 2013

Cassano, Mourinho cita Livaja. GdS – Ecco cosa successe nel 2013

pubblicato il

E’ arrivata subito la risposta di José Mourinho ad Antonio Cassano che ai microfoni di Dazn ha risposto cosi: “Questi sono dei personaggi che si divertono con chi lavora e questa volta il bersaglio è Mourinho. A lui dico che al Real lo ricordano solo per quella famosa giacca, invece alla Roma per una Super Coppa dove non ha mai partecipato né vinto, e all’Inter per non aver vinto neanche la Coppa Lombardia. Poi ci sono io che sapete bene cosa ho vinto con le squadre sopracitate. E’ evidente che ha qualche problema con me, ma non io con lui. Gli consiglio di stare molto attento ‘perché caro Cassano tu hai quarant’anni e io sessanta e a volte arrivano i vari Marko Livaja di turno e dopo diventa più complicato”.

La Gazzetta dello Sport cerca di dare una spiegazione alle parole di Mourinho: “Fa riferimento a una lite durante gli allenamenti della stagione 2012-13. Dopo quel famoso scambio di parole tra Stramaccioni e l’ex numero 99 dell’Inter tutto diventò più duro, infatti, Antonio vide sempre meno il campo. In attacco puntò tutto su Livaja e l’ex tecnico stravedeva per il giocatore croato, cosa che a Cassano non andò giù, e a marzo scoppiò il litigio con Strama. In più si aggiunge anche il litigio abbastanza acceso con Livaja ed è quello a cui fa riferimento Mou. All’epoca allenava il Real, ma come sappiamo tutti il mondo è pieno di spifferi”. 

Fonte – Gazzetta dello Sport

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....