HomePrimo PianoCesari risponde a Schmidt: "Non è mai rigore, Barella perfetto"

Cesari risponde a Schmidt: “Non è mai rigore, Barella perfetto”

pubblicato il

Roger Schmidt, l’allenatore del Benfica, si era lamentato di un presunto rigore a favore della sua squadra non fischiato dall’arbitro olandese Danny Makkelie. Un fallo che non c’è e lo spiega Graziano Cesari a Mediaset. Queste le sue parole:

“La panchina dei lusitani stava protestando per un presunto calcio di rigore dopo il contatto in area nerazzurra tra Nicolò Barella e David Neres. L’arbitro Makkelie ci ha visto bene, questo non è mai rigore. Barella nell’intervento è stato perfetto. Perché nell’infilare la gamba sfiora e sposta il pallone, non colpendo l’avversario. Dunque, bravo il centrocampista dell’Inter nell’intervento e bravo l’arbitro in campo a non fischiare. Barella va sulla palla, e come potete notare, dopo il tocco rimbalza e finisce fuori, non c’è altro da dire. Magari l’arbitro poteva fischiare calcio d’angolo per il Benfica, ma rigore mai e poi mai”, ha detto Graziano Cesari, oggi addetto alla moviola a Mediaset.

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....