HomeIntervisteChiquinho: "L'Inter ha segnato due gol qui? Noi possiamo segnarne tre a...

Chiquinho: “L’Inter ha segnato due gol qui? Noi possiamo segnarne tre a Milano”

pubblicato il

Francisco Leonel Lima Silva Machado, meglio noto come Chiquinho, ha parlato ai microfoni di CNN Portugal. Il centrocampista del Benfica ha commentato così la partita persa contro l’Inter ai quarti di finale di Champions League al Da Luz:

“Eravamo a conoscenza della partita tosta contro una squadra forte come quella nerazzurra. Le nostre occasioni non sono mancate per andare in vantaggio, ma purtroppo non è successo. L’Inter ha fatto due gol, però non abbiamo perso nulla. Andremo a San Siro per ribaltare questo risultato, dando il meglio e uscirne trionfatori da Milano. Se i nerazzurri hanno segnato due gol qui, noi possiamo segnarne tre gol da loro. E’ questo il vero motivo per cui andremo a Milano. Daremo tutto e di più e credo che possiamo farcela e andare in semifinale di Champions League”.

Chiquinho ha anche parlato della seconda sconfitta consecutiva in caso: “Contro il Porto è stato un incidente di percorso, ma la squadra ha tutta la fiducia. Abbiamo fatto una grande stagione e due sconfitte non possono farci nulla. Siamo certamente tristi per ciò che è avvenuto e non vogliamo perdere perché siamo gente che è abituata solo a vincere. Continueremo verso questa strada e già alla prossima partita contro il Chaves daremo una grande risposta a tutti”.

Fonte – CNN Portugal

ti potrebbero piacere

L’esposto degli juventini contro l’Inter finisce nel modello 45

Figuriamoci se la Procura di Milano prenderebbe sul serio un esposto di tifosi sfegatati...

Lippi: “L’Atalanta è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, è la squadra più forte che c’è in Italia”

Un ex allenatore juventino che elogia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è più che...

Francia-Canada, Menes attacca Thuram: “E’ ancora vicino al nulla”

Non ci va leggerissimo Pierre Menes con i giudizi nei confronti di Marcus Thuram....