HomeIntervisteChiquinho: "L'Inter ha segnato due gol qui? Noi possiamo segnarne tre a...

Chiquinho: “L’Inter ha segnato due gol qui? Noi possiamo segnarne tre a Milano”

pubblicato il

Francisco Leonel Lima Silva Machado, meglio noto come Chiquinho, ha parlato ai microfoni di CNN Portugal. Il centrocampista del Benfica ha commentato così la partita persa contro l’Inter ai quarti di finale di Champions League al Da Luz:

“Eravamo a conoscenza della partita tosta contro una squadra forte come quella nerazzurra. Le nostre occasioni non sono mancate per andare in vantaggio, ma purtroppo non è successo. L’Inter ha fatto due gol, però non abbiamo perso nulla. Andremo a San Siro per ribaltare questo risultato, dando il meglio e uscirne trionfatori da Milano. Se i nerazzurri hanno segnato due gol qui, noi possiamo segnarne tre gol da loro. E’ questo il vero motivo per cui andremo a Milano. Daremo tutto e di più e credo che possiamo farcela e andare in semifinale di Champions League”.

Chiquinho ha anche parlato della seconda sconfitta consecutiva in caso: “Contro il Porto è stato un incidente di percorso, ma la squadra ha tutta la fiducia. Abbiamo fatto una grande stagione e due sconfitte non possono farci nulla. Siamo certamente tristi per ciò che è avvenuto e non vogliamo perdere perché siamo gente che è abituata solo a vincere. Continueremo verso questa strada e già alla prossima partita contro il Chaves daremo una grande risposta a tutti”.

Fonte – CNN Portugal

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....