HomeNewsCorona: "Rischio davvero la galera, ma per l’Inter questo e altro"

Corona: “Rischio davvero la galera, ma per l’Inter questo e altro”

pubblicato il

Fabrizio Corona è pronto a rischiare la galera per andare a vedere l’Inter a Istanbul. L’ex Re dei paparazzi e tifosissimo interista è intervenuto ai microfoni di Adnkronos. Questo il suo commento sulla squadra nerazzurra e Simone Inzaghi:

“Devo ancora riprendermi perché non sto capendo se sono più felice che l’Inter andrà in finale di Champions League o per la Juve che viene sbattuta fuori dal Siviglia – spiega l’ex agente dello showbiz -. Mi mancano ancora tre mesi per la fine della pena, diciamo che potrei finirla il quindici settembre, ma l’Inter giocherà il dieci giugno. Quindi questa volta rischierò sul serio, prendo un aereo privato e vado a tifare la mia squadra. Poi se mi beccano tornerò in galera e farò gli ultimi tre mesi, se non mi beccano ne vale la pena rischiare. Per la mia Inter questo e altro”, dice Corona.

Poi aggiunge un pensiero sulle parole di Noel Gallagher, cantante inglese e tifoso del Manchester City, che su Sky Sport aveva definito i nerazzurri non all’altezza: “Lui voleva l’Inter in finale di Champions League perché la riteneva più scarsa? Questo lo vedremo, di certo non abbiamo paura dei fratelli Gallagher e nemmeno di Erdogan”, ha concluso.

Fonte – Adnkronos

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....