HomeAvversariDi Francesco insiste: "Il rigore dell'Inter non era rigore rigore"

Di Francesco insiste: “Il rigore dell’Inter non era rigore rigore”

pubblicato il

Dopo la sconfitta in casa dell’Inter, Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, si presenta davanti ai microfoni di Sky Sport per commentare la prestazione della sua squadra. Queste le parole del tecnico:

“La sconfitta? Capita, ma il rigore dell’Inter non era rigore rigore…poi c’è stato un pizzico di malasorte ma anche i colpi dei campioni dell’Inter come Dimarco. Volevo solo capire se voleva metterla a Dumfries a sinistra o voleva calciare. Se voleva calciare allora è un fenomeno, non voglio dare responsabilità neanche al nostro portiere. Sono cose che capitano raramente. Il dispiacere per la sconfitta c’è, perché non siamo riusciti a portare a casa nessun punto. Nel primo tempo meritavamo senza dubbio di andare sullo zero a zero. Il primo gol dell’Inter o l’occasione di Oyono sono degli episodi che fanno parte dello sport, questa volta ci è girata al contrario, la prossima volta forse andrà diversamente. Complimenti ai miei ragazzi perché hanno giocato senza paura contro una squadra come l’Inter”.

Di Francesco aggiunge: “La difesa a tre contro Inzaghi? La sua squadra è molto brava con i quindi, quinti ho cercato di coprire le ampiezze. La sua Inter è la squadra che fa più cross nel nostro campionato. I nerazzurri sono una squadra che ti abbassa con l’esperienza e il palleggio, ma noi cerchiamo sempre di rimanere alti. I ragazzi mi sono piaciuti, credono nei principi e li portano avanti a prescindere dagli interpreti”, conclude il tecnico del Frosinone.

ti potrebbero piacere

L’esposto degli juventini contro l’Inter finisce nel modello 45

Figuriamoci se la Procura di Milano prenderebbe sul serio un esposto di tifosi sfegatati...

Lippi: “L’Atalanta è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, è la squadra più forte che c’è in Italia”

Un ex allenatore juventino che elogia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è più che...

Francia-Canada, Menes attacca Thuram: “E’ ancora vicino al nulla”

Non ci va leggerissimo Pierre Menes con i giudizi nei confronti di Marcus Thuram....