Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Bianconera, Angelo Di Livio, ex giocatore della Juve, ha parlato della lotta scudetto nella prossima stagione e di Thiago Motta, nuovo tecnico dei bianconeri. Queste le sue parole:
“Sono molto curioso di vedere cosa riuscirà a fare questo allenatore sulla panchina dei bianconeri dopo un ottimo lavoro che ha fatto a Bologna, portando la squadra rossoblù nella massima competizione europea, ovvero la Champions League. Noi sappiamo benissimo che la Juve è una cosa diversa rispetto ad una piazza come quella del Bologna, qui c’è la pressione. Però c’è da dire che il tecnico ha dimostrato di avere tanta personalità e credo possa farlo anche dalla panchina”.
Di Livio continua: “Secondo me Thiago Motta ha un gioco molto tecnico, propositivo e ben definito. Per chiunque è complicato vincere lo scudetto, infatti lo hanno fatto in pochi, però io voglio rimanere fiducioso anche perché uno come Giuntoli sta facendo un grande lavoro, prendendo giocatori con grandi motivazioni. Spero che la Juve quest’anno dia fastidio come ha fatto la scorsa stagione fino al termine del girone d’andata. I bianconeri devono essere di nuovo protagonisti come prima, senza escludere la possibilità che Motta possa fare centro proprio al primo anno in panchina”.