HomeIntervisteDzeko: "Doppietta? Non contano i miei record, conta altro"

Dzeko: “Doppietta? Non contano i miei record, conta altro”

pubblicato il

E’ stato sicuramente uno dei protagonisti assoluti della vittoria per sei a zero dell’Inter contro il Verona al Bentegodi. Edin Dzeko si presenta ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita dei suoi e la doppietta segnata contro i gialloblu. Le sue parole:

“E’ logico che mi mancava segnare, ci mancherebbe, però c’è da dire che io i miei gol, intendo quelli importanti, li ho già fatti, quindi non soffro per niente quando non segno, anzi, penso ad altre cose che sono ancora più importanti. A cosa mi riferisco? Alla finale in Coppa Italia e alla semifinale contro il Milan e, soprattutto, al terzo posto, è importante raggiungere questi obiettivi. Ripeto, sono queste le cose che contano e non i miei record.

Dzeko continua: “La semifinale? Il Milan è una squadra forte e non sta in semifinale di Champions League per caso, però noi crediamo in noi stessi e nella nostra forza. Abbiamo dei grandi giocatori, purtroppo abbiamo perso qualche partita che non dovevamo assolutamente perdere, ma questo è il calcio e bisogna migliorare e non ripetere di nuovo. Non dobbiamo guardare più indietro ma bensì seguire verso questa strada che stiamo percorrendo. Contro il Verona c’è stata una vittoria importante e abbiamo anche recuperato qualche punto contro gli avversari. Le prossime partite saranno ancora più importanti”, conclude il centravanti nerazzurro.

Fonte – Sky Sport

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....