HomePrimo PianoElkjaer attacca il City: "Questi hanno 115 capi d'accusa, imbrogliano e giocano...

Elkjaer attacca il City: “Questi hanno 115 capi d’accusa, imbrogliano e giocano la Champions”

pubblicato il

Non sono solo elogi per il Manchester City dopo la conquista della Champions League contro l’Inter nella finale di Istanbul. Preben Elkjaer-Larsen, ex attaccante del Verona oggi opinionista della tv danese ViaPlay, ha infatti espresso senza mezzi termini il suo criticismo per la gestione del club dello sceicco Al Mansour:

“Ho un leggero pregiudizio perché sappiamo tutti da dove vengono i soldi del City e come vengono spesi. Ma anche come vengono procurati per il club. Quello a cui sto pensando è che hanno 115 capi d’accusa dalla Premier League che devono ancora essere risolte a un certo punto. E non è la prima volta che hanno avuto problemi con gli imbrogli, per dirla senza mezzi termini. Una delle cose più importanti nel calcio è la competizione. Tutti devono sentire di avere la possibilità di vincere qualcosa e migliorare sempre di più. Ma adesso sembra che non ci siano club in competere con squadre di proprietà di Paesi che, per di più, imbrogliano un po'”, ha concluso Elkjaer.

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....