HomeSocialFacchetti ai pessimisti: “Dopo un pareggio è già crisi? Vi meritereste un...

Facchetti ai pessimisti: “Dopo un pareggio è già crisi? Vi meritereste un certo titolo”

pubblicato il

Dopo il pareggio dell’Inter di Simone Inzaghi in Champions League contro la Real Sociedad, sembra che sia successo il finimondo tra i critici più feroci. Tutto questo sterile casino per un secondo posto in girone. Certamente la situazione si poteva gestire meglio, ma dove esistono le perfezioni nel calcio o nella vita in generale? E’ tutto così surreale, perché da fuori sembra che l’Inter sia finita in qualche competizione a noi sconosciuta e l’allenatore finito nel solito calderone di chi non aspettava altro che un passetto falso. Anche Gianfelice Facchetti trova patetica questa situazione e sulla storia Instagram ha commentato così le patetiche critiche:

“Buongiorno a coloro che dopo un pareggio dell’Inter è già crisi. Consolatevi, perché c’è chi è messo peggio e in televisione parla ancora del match tra Inter e Napoli. Vi meritereste uno di quei titoli che sanno fare solo quelli del TSO”, le parole di Facchetti.

 

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....