HomeIntervisteFilippo Inzaghi: "Simone è più bravo di me, ma in Italia non...

Filippo Inzaghi: “Simone è più bravo di me, ma in Italia non piace una cosa”

pubblicato il

Ex attaccante e allenatore del Milan, Filippo Inzaghi, fratello del tecnico dell’Inter e allenatore della Reggina, è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport per parlare del derby tra Inter e Milan nella semifinale di Champions League. Queste le sue parole:

“Simone è più bravo di me a fare l’allenatore, per questo lo apprezzo davvero tanto. Quest’anno all’Inter non è stata un’annata facile nonostante la squadra si trovi in semifinale di Champions League, in finale di Coppa Italia e abbiamo vinto la Supercoppa. In alcune squadre ci sono pressioni enormi e non è facile sopportarle a livelli del genere. Serve essere molto bravi, e come ho detto prima, lui lo è, nonostante le difficoltà che si trova per strada”, ha detto Filippo Inzaghi.

Poi ha aggiunto: “A mio fratello dico solo di godersi questa semifinale perché è un traguardo importantissimo per un allenatore, inoltre se l’è guadagnato. Poteva e aveva la possibilità di fare il Ferguson della Lazio, glielo avrebbero fatto fare tutta la vita senza dubbio, ma lui ha deciso di mettersi in discussione e ha accettato una grande sfida in un grande club come l’Inter che l’anno prima vinse lo scudetto e vendette alcuni grandi calciatori. Sta facendo un bel lavoro in nerazzurro, ma essendo uno che alza poco la voce e questo in Italia non piace molto. Gli faccio solo i complimenti”.

Fonte – Sky Sport

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....