HomeNewsFuria Zangrillo: "State rovinando il calcio. Pulisic segna un gol irregolare. Le...

Furia Zangrillo: “State rovinando il calcio. Pulisic segna un gol irregolare. Le parole di Marelli? E’ fallo, punto”

pubblicato il

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, è una furia davanti ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole dopo la vittoria vergognosa del Milan:

“State rovinando un gioco. Perché io e non Alberto Gilardino? Non viene così non si becca una squalifica, me la becco io. E parliamo dell’entrata di Maignan: è assassina, lo dico da medico; va col ginocchio sulla gola di Ekuban. Vedremo quante giornate di squalifica gli daranno. Ma tanto facciamo due campionati diversi, in questo calcio da padrone la fanno gli stessi. Io non ho rabbia, semmai molta amarezza. Dobbiamo decidere una cosa: o siamo dei codardi e ce la raccontiamo in due minuti, oppure raccontiamo quello che è accaduto”.

Zangrillo aggiunge: “Ho massimo rispetto per gli arbitri, ma è legittimo porsi domande: le regole dicono che la decisione va presa quando c’è certezza, sul gol di Pulisic c’è il tocco chiaro di mano, quindi è fallo e di conseguenza non è gol. Le parole di Marelli? Ripeto, è fallo, punto, non ho bisogno di spiegazioni. Non si sa perché alla fine quando non c’è una ragionevole certezza siamo noi a soccombere e spiegare qua e là. La prossima volta cercheremo di avere immagini più chiare. Non so come possiate fare gli analisti del mio stato d’animo”.

ti potrebbero piacere

Skriniar: “Mai più in Italia? Non si può dire mai nella vita”

Milan Skriniar non chiude alle voci di mercato e soprattutto ad un ritorno in...

Collovati: “La Spagna ha dominato sotto tutti gli aspetti. Dimarco in difficoltà contro un 17enne”

Fulvio Collovati ha detto la sua dopo la sconfitta dell'Italia contro la Spagna. Gli...

Calciomercato, dall’Argentina – L’Inter fa sul serio per Brey del Boca

L'Inter ha un occhio di riguardo per il mercato in Sudamerica, specialmente in Argentina....