HomeNewsFuria Zangrillo: "State rovinando il calcio. Pulisic segna un gol irregolare. Le...

Furia Zangrillo: “State rovinando il calcio. Pulisic segna un gol irregolare. Le parole di Marelli? E’ fallo, punto”

pubblicato il

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, è una furia davanti ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole dopo la vittoria vergognosa del Milan:

“State rovinando un gioco. Perché io e non Alberto Gilardino? Non viene così non si becca una squalifica, me la becco io. E parliamo dell’entrata di Maignan: è assassina, lo dico da medico; va col ginocchio sulla gola di Ekuban. Vedremo quante giornate di squalifica gli daranno. Ma tanto facciamo due campionati diversi, in questo calcio da padrone la fanno gli stessi. Io non ho rabbia, semmai molta amarezza. Dobbiamo decidere una cosa: o siamo dei codardi e ce la raccontiamo in due minuti, oppure raccontiamo quello che è accaduto”.

Zangrillo aggiunge: “Ho massimo rispetto per gli arbitri, ma è legittimo porsi domande: le regole dicono che la decisione va presa quando c’è certezza, sul gol di Pulisic c’è il tocco chiaro di mano, quindi è fallo e di conseguenza non è gol. Le parole di Marelli? Ripeto, è fallo, punto, non ho bisogno di spiegazioni. Non si sa perché alla fine quando non c’è una ragionevole certezza siamo noi a soccombere e spiegare qua e là. La prossima volta cercheremo di avere immagini più chiare. Non so come possiate fare gli analisti del mio stato d’animo”.

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....