HomeAvversariGagliardini: "Lo scherzo di Caldirola all'Inter? Spero lo faccia ancora. I tifosi?...

Gagliardini: “Lo scherzo di Caldirola all’Inter? Spero lo faccia ancora. I tifosi? Sui social è tutta fuffa”

pubblicato il

Roberto Gagliardini dice addio all’Inter ed è pronto per la nuova esperienza al Monza. Il giocatore è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

“Galliani? La prima chiamata me l’ha fece quando ero in vacanza, mi ha detto che vicino a casa c’era la squadra che giocava e l’ha messa su questo piano. E’ stato piacevole, mi ha fatto piacere ricevere questa chiamata e ora son qua al Monza. Lo ringrazio per questo e per le parole che ha speso. Avere un dirigente come lui ti dà uno stimolo in più, un senso di fiducia e di sapere che c’è una società solida che può ambire in alto. Già avevo aspettative alte, poi avevo parlato con qualche giocatore che conoscevo: il gruppo è fantastico, ci si allena alla grande e il mister è preparato. Abbiamo davvero tutto per fare bene quest’anno”.

Gagliardini aggiunge: “L’Inter la prima avversaria in campionato? Ho detto subito a Caldirola che l’anno scorso ha fatto lo scherzetto, ora che sono dall’altra parte spero lo faccia ancora. Ricordo quelle due partite spiacevoli: da loro è stata sfortunata all’ultimo, da noi abbiamo avuto tante occasioni e loro son riusciti a trovare il gol su calcio d’angolo. Ora penso al bene del Monza, speriamo che Caldirola la butti dentro ancora. L’esperienza all’Inter? Sono migliorato, ho avuto allenatori e compagni forti, sono cose che ti riempiono il bagaglio di esperienza e ora cerco di portarla qua. L’affetto dei tifosi l’ho sempre sentito fuori dal campo, a Milano quando li incontravo l’ho sempre sentito. Poi sai, quello che succede sui social è tutta fuffa secondo me”. 

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....