HomeAvversariGagliardini: "Lo scherzo di Caldirola all'Inter? Spero lo faccia ancora. I tifosi?...

Gagliardini: “Lo scherzo di Caldirola all’Inter? Spero lo faccia ancora. I tifosi? Sui social è tutta fuffa”

pubblicato il

Roberto Gagliardini dice addio all’Inter ed è pronto per la nuova esperienza al Monza. Il giocatore è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

“Galliani? La prima chiamata me l’ha fece quando ero in vacanza, mi ha detto che vicino a casa c’era la squadra che giocava e l’ha messa su questo piano. E’ stato piacevole, mi ha fatto piacere ricevere questa chiamata e ora son qua al Monza. Lo ringrazio per questo e per le parole che ha speso. Avere un dirigente come lui ti dà uno stimolo in più, un senso di fiducia e di sapere che c’è una società solida che può ambire in alto. Già avevo aspettative alte, poi avevo parlato con qualche giocatore che conoscevo: il gruppo è fantastico, ci si allena alla grande e il mister è preparato. Abbiamo davvero tutto per fare bene quest’anno”.

Gagliardini aggiunge: “L’Inter la prima avversaria in campionato? Ho detto subito a Caldirola che l’anno scorso ha fatto lo scherzetto, ora che sono dall’altra parte spero lo faccia ancora. Ricordo quelle due partite spiacevoli: da loro è stata sfortunata all’ultimo, da noi abbiamo avuto tante occasioni e loro son riusciti a trovare il gol su calcio d’angolo. Ora penso al bene del Monza, speriamo che Caldirola la butti dentro ancora. L’esperienza all’Inter? Sono migliorato, ho avuto allenatori e compagni forti, sono cose che ti riempiono il bagaglio di esperienza e ora cerco di portarla qua. L’affetto dei tifosi l’ho sempre sentito fuori dal campo, a Milano quando li incontravo l’ho sempre sentito. Poi sai, quello che succede sui social è tutta fuffa secondo me”. 

ti potrebbero piacere

L’esposto degli juventini contro l’Inter finisce nel modello 45

Figuriamoci se la Procura di Milano prenderebbe sul serio un esposto di tifosi sfegatati...

Lippi: “L’Atalanta è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, è la squadra più forte che c’è in Italia”

Un ex allenatore juventino che elogia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è più che...

Francia-Canada, Menes attacca Thuram: “E’ ancora vicino al nulla”

Non ci va leggerissimo Pierre Menes con i giudizi nei confronti di Marcus Thuram....