Home Primo Piano I milanisti le inventano tutte e attaccano Butti: “Sta chiaramente aiutando l’Inter”

I milanisti le inventano tutte e attaccano Butti: “Sta chiaramente aiutando l’Inter”

96
milanisti-complotti

Ed eccoli che ritornano subito in attacco: i milanisti non perdono tempo con le loro dietrologie. Fare le vittime e vivere dietro ai complotti fa parte della loro indole. Sui social non mancano le accuse pesanti, dove personaggi con un certo seguito non si fanno problemi ad accusare senza una base di verità: “Il Milan è rientrato verso le 13:00 di giovedì da Dortmund e fra meno di 48h viaggerà verso Genova per giocare di nuovo. Io odio gli alibi ma non venite a dirmi che questa roba qui non influenza i risultati (oltre la qualità del gioco e i pericoli per la salute dei giocatori)”, scrive un utente.

Un altro va giù pesante attaccando Andrea Butti, responsabile organizzativo della Lega Serie A ai calendari: “Il Milan alla ripresa avrà Juve, Psg e Napoli. E sabato a Genova dopo Dortmund. Inter 2 volte in casa riposando un giorno in più di noi. Chi studia ste robe? Eccolo Andrea Butti, responsabile organizzativo della lega ai calendari. Dimenticavo: Dirigente Inter per 11 anni. È tutto”.

Un altro ancora: “Considerato l’arrivo a Milano posticipato a giovedì, al Milan sarebbe convenuto partire direttamente in direzione Genova. Tanto fra poche ore saranno di nuovo in viaggio verso la Liguria. La mia è una provocazione, ma il calendario puzza molto di altro”.

E ovviamente non poteva mancare la fantasia di Franco Ordine, noto ‘tifosissimo del Foggia’ a difesa dei milanisti: “E come mai dopo il primo turno di Champions (20 sett) l’Inter gioca domenica 24 alle 12.30 a Empoli? Sky fa figli e figliastri? Non riesco a berla questa favoletta”.