Home Interviste Iaquinta: “Juve la vera anti-Inter. Thiago Motta può vincere lo scudetto al...

Iaquinta: “Juve la vera anti-Inter. Thiago Motta può vincere lo scudetto al primo colpo”

iaquinta-scudetto-inter-juve

Vincenzo Iaquinta è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare della prossima lotta scudetto in Serie A. Queste le parole dell’ex attaccante della Juve:

“Per me la Juve di Thiago Motta sarà la vera anti Inter nella prossima stagione. La squadra di Simone Inzaghi rimane la squadra da battere, ma ad agosto non ripartirà con il vantaggio tecnico con cui ha chiuso l’ultima stagione, ovviamente dominata e vinta meritatamente. Però attenzione alla Juve di Thiago Motta, perché il tecnico può anche vincere lo scudetto al primo colpo. E’ logico che le pressioni in bianconero sono diverse, ma parliamo di un allenatore che la scorsa stagione ha portato il Bologna in Champions League. Lui a Bologna ha fatto una grande impresa e sono molto convinto che anche alla Juve stupirà tutti”.

Iaquinta continua: “Dopo Inter e Juve c’è il Napoli di Antonio Conte che lo vedo come candidato per lo scudetto. I partenopei li metto davanti al Milan. L’Inter riparte con lo stesso allenatore e più o meno con la stessa squadra. I nerazzurri hanno cambiato poco e Simone Inzaghi ha dimostrato di essere un tecnico top che può contare sul miglior attaccante del campionato: Lautaro Martinez”, ha concluso.

 

Exit mobile version