HomeNewsIl vice Allegri Landucci senza vergogna: parole pesanti a Spalletti

Il vice Allegri Landucci senza vergogna: parole pesanti a Spalletti

pubblicato il

Infatti, lo stile si dimostra, non è mica un modo di dire. Lo stile che Marco Landucci, vice di Massimiliano Allegri, ha mostrato allo Stadium nei confronti di Luciano Spalletti. Per carità, il nervosismo ci sta tutto in una partita accesa, dove in ballo ci sono dei punti da guadagnare per la classifica dell’Europa che conta, però mostrare una caduta di stile non è una novità in quel posto che ancora oggi c’è un cartello all’entrata con i trentotto scudetti.

Uno stile che Landucci, a fine partita, ha mostrato a pieno. Il motivo? ‘L’arbitro è l’alibi dei perdenti’ cit. Eh si, perché il vice di Allegri si è visto molto nervoso per le decisioni dell’arbitro Fabbri e subito dopo risponde a Luciano Spalletti con un tono assolutamente ‘gentilissimo’: “Pelato di me*da, ti mangio il cuore”, ha gridato Landucci al buon Spalletti. Parole riportate dal quotidiano di Torino La Stampa.

Senza menzionare i cori di discriminazione territoriale o inneggianti all’eruzione del Vesuvio, dalla stessa Curva Sud che aveva riservato delle ‘belle parole’ a Romelu Lukaku in Juve-Inter. Però, l’importante è beccare quei ‘due cattivoni’ lì e passa la paura, anzi, quella Curva si trasforma in un attimo nel giardino dell’Eden.

Ottimo.

 

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....