HomeNewsIl vice Allegri Landucci senza vergogna: parole pesanti a Spalletti

Il vice Allegri Landucci senza vergogna: parole pesanti a Spalletti

pubblicato il

Infatti, lo stile si dimostra, non è mica un modo di dire. Lo stile che Marco Landucci, vice di Massimiliano Allegri, ha mostrato allo Stadium nei confronti di Luciano Spalletti. Per carità, il nervosismo ci sta tutto in una partita accesa, dove in ballo ci sono dei punti da guadagnare per la classifica dell’Europa che conta, però mostrare una caduta di stile non è una novità in quel posto che ancora oggi c’è un cartello all’entrata con i trentotto scudetti.

Uno stile che Landucci, a fine partita, ha mostrato a pieno. Il motivo? ‘L’arbitro è l’alibi dei perdenti’ cit. Eh si, perché il vice di Allegri si è visto molto nervoso per le decisioni dell’arbitro Fabbri e subito dopo risponde a Luciano Spalletti con un tono assolutamente ‘gentilissimo’: “Pelato di me*da, ti mangio il cuore”, ha gridato Landucci al buon Spalletti. Parole riportate dal quotidiano di Torino La Stampa.

Senza menzionare i cori di discriminazione territoriale o inneggianti all’eruzione del Vesuvio, dalla stessa Curva Sud che aveva riservato delle ‘belle parole’ a Romelu Lukaku in Juve-Inter. Però, l’importante è beccare quei ‘due cattivoni’ lì e passa la paura, anzi, quella Curva si trasforma in un attimo nel giardino dell’Eden.

Ottimo.

 

ti potrebbero piacere

Skriniar: “Mai più in Italia? Non si può dire mai nella vita”

Milan Skriniar non chiude alle voci di mercato e soprattutto ad un ritorno in...

Collovati: “La Spagna ha dominato sotto tutti gli aspetti. Dimarco in difficoltà contro un 17enne”

Fulvio Collovati ha detto la sua dopo la sconfitta dell'Italia contro la Spagna. Gli...

Calciomercato, dall’Argentina – L’Inter fa sul serio per Brey del Boca

L'Inter ha un occhio di riguardo per il mercato in Sudamerica, specialmente in Argentina....