HomeNewsInzaghi: "Le parole di Meluso? Penso solo all'Inter"

Inzaghi: “Le parole di Meluso? Penso solo all’Inter”

pubblicato il

Simone Inzaghi ha parlato dopo la vittoria della sua Inter sul campo del Napoli. Queste le sue parole: “Il Napoli si è lamentato tramite il direttore sportivo Meluso? Non ho rivisto ancora nulla. Ho chiesto il motivo delle proteste sul primo gol dei giocatori avversari e i miei mi hanno detto che hanno sicuramente visto bene in campo. Io penso che bisognerà rivedere, ma intanto bisogna fare i complimenti al Napoli per quello che ha fatto l’anno scorso e per quello che sta facendo quest’anno. Da italiani speriamo bene per il turno in Champions e poi andiamo avanti ognuno per la propria strada. Io penso solo all’Inter“, ha detto Inzaghi.

Cosa ha detto Meluso?

“Mazzarri non è voluto venire e lo faccio io al posto suo. Vogliamo evitare che la panchina si mischi con dichiarazioni problematiche. Noi del Napoli siamo scontenti e non ci meritiamo questo trattamento dell’arbitro Massa perché crediamo in lui. Siamo mortificati dalle decisioni del direttore di gara e del VAR che sono incappati in una serata da dimenticare. Per noi non è una serata felice ma non lo è neanche per Massa. Il primo gol dell’avversario è viziato da un fallo evidente su Lobotka, niente sanzioni per l’avversario e nessuna segnalazione da parte del VAR. Poi c’è un rigore nettissimo su Osimhen: gli hanno preso il tendine d’Achille e lui ci è andato giù perdendo l’appoggio. Questo fallo andava sanzionato da parte dell’arbitro, ma così non è stato. Noi perdiamo in dietrologie e complottisimi, ma c’è molto dispiacere perché abbiamo perso in questa maniera davanti ai nostri tifosi. 

 

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....