Home News L’ex Primavera dell’Inter Dell’Agnello finisce a Temptation Island: “Pranzavo con Eto’o”

L’ex Primavera dell’Inter Dell’Agnello finisce a Temptation Island: “Pranzavo con Eto’o”

simone-dell'agnello-inter

Si chiama Simone Dell’Agnello ed è un ex calciatore. O meglio, un ex Primavera dell’Inter. Classe 1992, viene prelevato dal Livorno nel 2007 per poi esplodere con l’Under 18 dal 2008 fino al 2011. La carriera dell’Agnello non andrà come previsto, perché gli infortuni non lo aiutano, gli errori da giovane e altre scelte sbagliate. Insomma, non proprio la strada da percorrere per arrivare al sogno prima squadra. All’età di diciotto anni vince il torneo di Viareggio da capocannoniere e sfiora la prima squadra.

Durante il programma racconta: “Pranzavo con giocatori come Samuel Eto’o e Wesley Sneijder. Un vero e proprio sogno per me. Ma dopo il crociato si ruppe tutto e la dirigenza non puntava più su di me. Il primo schiaffo arrivò dopo essere stato venduto al Livorno da un giorno all’altro”.

Al Livorno finisce in comproprietà con l’Inter, ma dopo un anno i nerazzurri decisero di risolvere il contratto e quindi in Toscana gioca un paio di partite, e l’anno dopo cominciano i prestiti infiniti. Prima Sudtirol, poi Barletta, Savona, Cuneo, Como, Arezzo, Foggia, Grosseto e fino all’anno scorso in Serie D al Budoni. Dopo 264 presenze e 59 reti, Dell’Agnello dice basta a 32 anni e sceglie di ripartire da Temptation Island, programma che va in onda su Canale 5.

Exit mobile version