Un ritorno della famiglia Moratti all’Inter? Improbabile ma non impossibile. Per ora solo voci che secondo Gian Luca Rossi potrebbero tornare fortissime nelle prossime settimane. Queste le sue parole sul proprio canale YouTube:
“In un futuro sarà possibile che le strade dell’Inter e quelle della famiglia Moratti possano rincontrarsi? L’altro giorno ho avuto una telefonata che è durata mezz’ora con Bedy Moratti per segnalare queste voci. Lei era già a conoscenza, e se prima queste voci si spargevano da presunti conoscitori di fonti, adesso si parla negli ambienti dell’alta finanza milanese. Nelle prossime settimane vedremo il nome di Massimo Moratti che verrà accostato nuovamente all’Inter. Ho detto alla signora Moratti che adesso le voci non arrivavano più solo da tifosi nostalgici, ma anche da gente che maneggia milioni di euro. D’altronde, a febbraio, la famiglia Moratti ha ceduto il 35% della Saras al gigante olandese Vitol e qualcuno racconta che la famiglia abbia incassato la bellezza di seicento milioni di euro da tale operazione”.
Rossi continua: “Qualcuno vuole sapere la risposta di Bedy: Massimo è una persona imprevedibile ha detto. Ci ha anche tenuto a dire che la famiglia il suo dovere da interisti l’ha fatto. Bisogna anche considerare che l’anno prossimo Massimo Moratti compirà ottant’anni. Io personalmente non vedo di nuovo Moratti all’Inter, poi interpretando mezze frasi, non penso che i figli siano interessati al club. In ogni caso vedrete che nelle prossime settimane parleranno di Moratti accanto al nome di Oaktree in ottica Inter”.