HomeNewsLa Curva Nord applaude: "Grazie Inter, ci hai fatto il regalo più...

La Curva Nord applaude: “Grazie Inter, ci hai fatto il regalo più inaspettato”

pubblicato il

Dopo la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta a San Siro, tra l’altro valevole per la prossima Champions League, la Curva Nord interista ha pubblicato un comunicato dove ringrazia tutto il club. Queste le parole del tifo organizzato:

“Una stagione da incorniciare, una finale per festeggiare, grazie InterAlti e bassi, momenti difficili e grandi euforie, in una stagione da protagonisti, una grande stagione da Inter! Dopo il ritardo in campionato accumulato prima della sosta per il mondiale (un po’ per merito della maggior regolarità degli altri e un po’ per demeriti nostri) ed i confronti avuti con la società, la ridefinizione degli obiettivi è stata chiara e comunque ambiziosa. 

Supercoppa, Coppa Italia, Qualificazione Champions ed arrivare più lontano possibile in Europa, questi i nuovi obiettivi promessi ad inizio anno. Dopo il risultato con l’Atalanta possiamo solo dire GRAZIE ad una società ed un gruppo squadra eccezionali che, oltre centrare tutti gli obiettivi, ci ha addirittura fatto il più inaspettato dei regali permettendoci di andare ad Istanbul per vivere quella che dovrà essere una festa a prescindere dal risultato finale.

Sia chiaro che, come tutti gli interisti, teniamo a non sfigurare in terra turca e daremo tutto l’apporto che meritano i nostri ragazzi cercando di vivere fino in fondo il sogno di un risultato che, almeno nelle premesse, appare quasi proibitivo.

Comunque vada però dovrà esser festa e da Istanbul a Milano, con qualunque risultato si torni, invitiamo fin d’ora tutto il popolo interista ad applaudire chi ha onorato la maglia regalandoci emozioni, soddisfazioni e trofei, in una stagione grandiosa in cui son stati capaci di affossare progressivamente entrambi i nostri rivali storici a strisce e portarci dove nessuno avrebbe mai immaginato potessimo arrivare.

Grazie Inter, da oggi comincia la lunga festa che ci accompagnerà nell’ultima avventura stagionale e comunque vada dovrà proseguire anche dopo il ritorno dei nostri campioni da Istanbul!”, conclude la Curva Nord.

ti potrebbero piacere

L’esposto degli juventini contro l’Inter finisce nel modello 45

Figuriamoci se la Procura di Milano prenderebbe sul serio un esposto di tifosi sfegatati...

Lippi: “L’Atalanta è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, è la squadra più forte che c’è in Italia”

Un ex allenatore juventino che elogia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è più che...

Francia-Canada, Menes attacca Thuram: “E’ ancora vicino al nulla”

Non ci va leggerissimo Pierre Menes con i giudizi nei confronti di Marcus Thuram....